Politano: “Icardi? La squadra è tranquilla, qui per fare la nostra partita. In EL…”

Politano: “Icardi? La squadra è tranquilla, qui per fare la nostra partita. In EL…”

Insieme all’allenatore nerazzurro in sala stampa c’è il giocatore interista che risponderà alle domande dei giornalisti

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

E’ una giornata davvero difficile in casa Inter. Alla vigilia di una gara importante come quella contro il Rapid Vienna, è arrivata la decisione di togliere a Mauro Icardi la fascia da capitano e di non convocarlo per la partita di domani sera. In conferenza stampa mister Spalletti sarà chiamato a spiegare la decisione del club e insieme a lui ci sarà anche Matteo Politano, esterno nerazzurro, che risponderà alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa dell’Allianz Stadion. Vi proponiamo le sue dichiarazioni in diretta:

-Qual è il clima, che reazione intendete avere domani contro il Rapid? 

Noi siamo tranquilli, abbiamo avuto 3-4 giorni per preparare bene la partita e siamo concentrati su quello, sappiamo che è una gara difficile, siamo qui per fare la nostra partita e vogliamo conquistare la vittoria.

-Cosa pensi di dare in più domani visto che sei stato fermo per squalifica?

Speriamo di dare tanto. Mi sono preparato bene perché ho avuto due settimane per lavorare tanto come non facciamo spesso perché giochiamo ogni tre giorni. Speriamo di dare il 100%. 

-Inter tra le quattro favorite per i bookmakers come squadra sentite la responsabilità di questa cosa?

Certo, siamo una squadra forte ed è normale avere pretese importanti. Però domani abbiamo una gara difficile e affrontando partita dopo partita, vediamo dove possiamo arrivare. 

(Fonte: Inter TV)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy