FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Premium – Inter, Schick o Petagna come vice Icardi. Perisic, aria di addio. In difesa…

Il mercato non si ferma, ma quello nerazzurro fa più notizia il giorno dopo rispetto alla sconfitta con la Sampdoria

Eva A. Provenzano

L’Inter sta provando a portare Patrick Schick a Milano con una cifra di 17-18 mln, ma la Sampdoria vuole aumentare il suo valore trattenendolo un altro anno e aumentando così poi la sua clausola rescissoria che ad oggi vale 25 mln di euro. Contro i nerazzurri il ragazzo della Sampdoria ha dimostrato numeri e talento: lui era il primo nome come vice Icardi anche perché ha dimostrato di essere bravo e non avere particolari timori anche se parte da titolare.

MERCATO IN USCITA - Offerte per Brozovic? Al momento le offerte vere sono arrivate per Candreva e Perisic. Il croato ha avuto contatti diretti con Mourinho e al Manchester United potrebbe giocare la Champions League: 40-50 mln il prezzo del cartellino. 35 mln vale invece il cartellino di Candreva. E se partissero entrambi si arriverebbe a provare la coppia Bernardeschi-Berardi. Verratti è il primo nome della lista, il suo valore oscilla tra gli 80 e i 100 mln: il PSG ancora non sa se restano Emery e Cavani e la remuntada subita dal Barcellona fanno pensare al club parigino come un club di passaggio.

AUSILIO-MARINO – Dopo l’affare Gagliardini difficilmente la Juventus potrà piombare sui giocatori dell’Atalanta come ha fatto Caldara. All’Inter potrebbe arrivare Conti che è il primo nome per il ruolo di terzino destro. C’è anche il Napoli sul ragazzo. Sarà tesserato anche Bastoni. Infine c’è Petagna che potrebbe essere l’alternativa a Schick per dare a Icardi un sostituto: sull’attaccante il Milan guadagnerebbe il 30% dalla futura cessione. Era una clausola che i rossoneri avevano inserito nel contratto del club bergamasco quando gli hanno ceduto il loro giocatore che veniva dalla Primavera.

IN DIFESA Manolas è un giocatore fondamentale per la Roma e costa di più di de Vrij.L’Inter con la Lazio ha un buon canale, ci sono più chance: il club giallorosso alza il muro sul giocatore greco

(Fonte: Premium Calcio)