QS boom: “Inter, Marotta prepara il colpo Dybala. Input Suning. E Paulo gli ha detto…”

QS boom: “Inter, Marotta prepara il colpo Dybala. Input Suning. E Paulo gli ha detto…”

Inter su Paulo Dybala? La trattativa avrebbe del clamoroso

di Redazione1908

Inter a sorpresa su Paulo Dybala? Uno scenario non impossibile secondo il QS, che dedica oggi un articolo a quella che sarebbe una clamorosa trattativa di mercato: “Marotta è pronto a sedersi al tavolo per confrontarsi con Piero Ausilio e Luciano Spalletti, gli artefici di questa rinascita interista. Nel recente incontro in Cina con la Proprietà, Marotta ha ricevuto degli input in vista della prossima stagione: immettere qualità in tutti i reparti e portare in nerazzurro non solo importanti parametri zero ma soprattutto giocatori che abbiano la parola vittoria nel dna. Gente abituata a lottare per traguardi importanti e pure giovani talenti, meglio se provenienti dalla Serie A”.

LO SCENARIO DYBALA – “Possibile che Inter e Juventus tornino a sfidarsi anche sul mercato avendo parecchi obiettivi in comune, probabile invece che il nuovo a.d. nerazzurro bussi alle porte della sua vecchia società chiedendo giocatori di prestigio. Un nome su tutti, quello di Paulo Dybala. Il quale, per inciso, fu a lungo corteggiato da Ausilio nell’inverno e nella primavera del 2015. Ma Zamparini preferì darlo alla Juve che offriva di più”.

IL FUTURO – “Le porte di Appiano potrebbero aprirsi per il talento argentino, che ha un contratto in scadenza nel 2022: Marotta ci pensa (e non è l’unico bianconero nel mirino), soprattutto dopo la Joya gli ha detto al momento del trasferimento: ‘Mi ha dato tanto direttore, mi porti ovunque dovesse andare’. La Juve (che sogna Mbappé) potrebbe decidere di cedere il calciatore e lo stesso attaccante sarebbe ben felice di aggiungersi alla ‘famiglia’ argentina dell’Inter”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. controviaggio - 2 settimane fa

    Che fantasia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy