FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Ramires-Inter, sì. Ma ci sono le alternative: due in particolare. E Vidal resta un sogno

La società nerazzurra non ha perso di vista il giocatore del Bayern, intanto pensa a due giovani

Eva A. Provenzano

La rassegna del mattino la apriamo con La Gazzetta dello Sport che parla dell'arrivo quasi certo di Ramires, centrocampista dello Jiangsu Suning, a Milano. E pare che ci sia l'accordo inter nos tra le due squadre di Suning per un'operazione in prestito secco. Non si farà solo se arrivasse un altro giocatore extracomunitario che andrebbe ad occupare l'unica casellina rimasta a disposizione dei nerazzurri che non hanno ancora escluso del tutto altre piste.

I nomi fatti dalla rosea come alternativa sono rappresentati da Thomas, classe '93 e ghanese, gioca nell'AtleticoMadrid, e Bissouma, 21enne maliano del Lille. "Per entrambi ci vogliono però parecchi soldi (a meno che non subentrino contropartite tecniche, vedi Brozovic o Joao Mario) e al momento, ripetiamo, le casse dell’Inter non sono ricchissime", scrive il giornale sportivo.

Non è ancora del tutto tramontata l'idea Vidal ma al momento resta un sogno, l'Inter è alla finestra ma il Bayern non ha ancora fatto capire di volerlo cedere. Occhi puntati anche su Donsah 21enne ghanese del Bologna che non è extracomunitario.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport, 19-10-2017)