FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

SI – Perisic: lo United c’è, l’Inter aspetta Spalletti. Conti, Milan in vantaggio. Eder…

Alfredo Pedullà ha aggiornato le indiscrezioni sul calciomercato nerazzurro e si è soffermato sui ruoli sui quali si concentreranno i dirigenti nerazzurri

Eva A. Provenzano

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato di SportItalia, a proposito delle trattative dell'Inter, ai tifosi che gli hanno fatto diverse domande, ha risposto così:

PERISIC - L'Inter ha ricevuto l'offerta del Manchester United, ma il club nerazzurro aspetta che ci sia un confronto vero e proprio tra Spalletti e la società anche per individuare il sostituto.

RICERCA – La società nerazzurra ha un lungo elenco sul quale lavorare. “Si punta a prendere due difensori e uno è Rudiger, un centrocampista qualità, un terzino destro, individuato Dalbert, e uno sinistro e due esterni offensivi oltre ad un vice-Icardi”, ha spiegato.

NOMI IN ENTRATA - Si continua a parlare di Corentin Tolisso, accostato anche al Milan mentre la Juve si è mossa molto un anticipo e per questo sembra in vantaggio sul centrocampista che ha dichiarato di voler giocare in Champions League nella prossima stagione. Per quanto riguarda Andrea Conti, il giocatore preferisce il club rossonero rispetto all'Inter perché Fassone e Mirabelli si sono messi e hanno palesato il loro interesse.

MERCATO IN USCITA - Eder-Fiorentina?Possibilità concrete, piace a Corvino e Pioli. Il giocatore vuole avere spazio e non è un intoccabile, lo aveva voluto Mancini nel gennaio 2016 quando all'Inter serviva un centrocampista, una scelta controcorrente”, ha concluso Pedullà.

(Fonte: SportItalia)