Sky – Inter, ecco gli uomini di Conte: occhio a Icardi-Lukaku. Gundogan e Chiesa…

Sky – Inter, ecco gli uomini di Conte: occhio a Icardi-Lukaku. Gundogan e Chiesa…

I possibili acquisti dell’Inter di Conte

di Marco Macca, @macca_marco

In attesa dell’ufficialità del suo arrivo a Milano, iniziano a uscire le prime indiscrezioni su quelli che potrebbero essere gli obiettivi di mercato dell’Inter di Antonio Conte. Come riportato da Sky Sport, infatti, i nerazzurri si stanno muovendo per costruire una squadra competitiva. Restano calde le suggestioni a centrocampo di Gundogan (e Pellegrini, per il quale non è affatto escluso un nuovo assalto in estate) e sull’esterno di Federico Chiesa.

Antonio Conte, 2016Ma non è certo finita qui: l’Inter si è portata molto avanti sulla fascia destra con Danilo del Manchester City. In questo caso, da capire anche con quale modulo Conte deciderà di giocare nella sua avventura a Milano, un aspetto che potrebbe fare grande differenza in questa affare.

Capitolo attacco: il nome forte è quello di Dzeko, che difficilmente sarebbe arrivato con la permanenza di Spalletti, dati i loro rapporti non troppo idilliaci. Diverso il discorso ora che Conte si insedierà sulla panchina nerazzurra. Ma c’è un altro profilo caldo: Romelu Lukaku. Conte è un suo grande estimatore, e non è affatto escluso che Inter e Manchester United provino a imbastire una trattativa basata su uno scambio che coinvolga anche Mauro Icardi, che è in rotta con l’ambiente nerazzurro e che piace non poco ai dirigenti del club inglese.

(Fonte: Sky Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy