FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sky – L’Inter ragiona sull’idea Carvalho. E’ l’alternativa a Dembele che pensa alla Cina

Il club nerazzurro deve regalare a Spalletti un terzino, un esterno e un centrocampista centrale e pensa al giocatore dello Sporting

Eva A. Provenzano

Terzino destro, centrocampista e esterno: questi i ruoli su cui l'Inter lavora per rinforzare la rosa di Spalletti. Sugli esterni i nomi fatti sono quelli di Malcom, Suso e Politano. Per il terzino bisogna aspettare la giusta occasione, mentre per il centrocampista centrale si sta prendendo ad esame il nome di William Carvalho: molti giocatori dello Sporting Lisbona si stanno liberando dal loro contratto per le vicende di fine stagione, quando i tifosi hanno minacciato la squadra entrando negli spogliatoi.

L'Inter ragiona su questa opportunità: il club portoghese ha preannunciato che ogni risoluzione del contratto verrà impugnata davanti a FIFA e UEFA per ricevere almeno un indennizzo, potrebbero quindi esserci costi non preventivabili al momento. Carvalho sarebbe l'alternativa a Dembélé che potrebbe andare a giocare in Cina: può farlo massimo entro il 13 luglio quando chiude il mercato cinese.

(Fonte: SS24)