primo piano

SNEIJDER, OGGI NESSUNA RISONANZA. MA LA CAVIGLIA NON E’ GONFIA

Le lastre di ieri hanno escluso fratture, oggi non è stata effettuata nessuna risonanza magnetica sulla caviglia del giocatore, che però non si è gonfiata. Il recupero, quindi, procede e  domani il fantasista olandese dell’Inter si...

Alessandro De Felice

Le lastre di ieri hanno escluso fratture, oggi non è stata effettuata nessuna risonanza magnetica sulla caviglia del giocatore, che però non si è gonfiata. Il recupero, quindi, procede e  domani il fantasista olandese dell'Inter si sottoporrà ad altri esami per capire la vera entità dell'infortunio e i tempi di recupero. Non ci dovrebbero essere, comunque, grossi problemi. Da indiscrezioni che giungono al sito, Wesley salterà la gara con la Scozia e contro il Parma, ma dovrebbe poter essere in campo in Chapions League contro il Barcellona.

Questo il comunicato ufficiale dello staff medico della nazionale olandese:

"I risultati degli esami ai raggi X ai quali è stato sottoposto il giocatore (inviati subito allo staff medico dell'Inter) indicano che il danno non è serio. Il giocatore rimarrà in ritiro con l'Olanda fino a lunedì per sottoporsi ad ulterori esami. Solo dopo l'esito di questi ultimi lo staff medico della nazionale deciderà se il giocatore potrà essere a disposizione per la partita, valida per le qualificazioni ai mondiali, contro la Scozia".