TS – Il prossimo allenatore dell’Inter sarà un ex Juve: Allegri in rimonta su Conte per un motivo

TS – Il prossimo allenatore dell’Inter sarà un ex Juve: Allegri in rimonta su Conte per un motivo

Antonio Conte e Massimiliano Allegri sembrano i favoriti per la panchina dell’Inter

di Redazione1908

Luciano Spalletti ha ben poche possibilità di essere confermato a fine anno dall’Inter. Ne è convinto Tuttosport, secondo cui solo la vittoria in Europa League potrebbe salvare l’allenatore toscano. E allora, l’Inter si sta già guardando intorno.

“Marotta – a cui sono stati conferiti da Suning pieni poteri – ha ben chiara la missione e sa di non poter sbagliare le sue scelte, su tutte quella legata a chi si accomoderà in panchina nella stagione che verrà. In tal senso, il ballottaggio sembra ristretto ai due allenatori con cui la Juve ha aperto e quindi cementato un ciclo di vittorie che resterà nella storia del calcio italiano, ovvero Conte e Allegri.

Il primo, fino a qualche settimana fa, sembrava un “uomo solo al comando”. Neanche la notizia di un viaggio lampo di José Mourinho a Milano, scortato da Jorge Mendes, aveva scalfito la certezza che sarebbe stato l’ex ct l’uomo deputato a guidare l’ennesima rivoluzione nerazzurra. Conte resta in pole position semplicemente per il fatto che – al netto del rapporto ancora da risolvere con il Chelsea – attualmente è disoccupato. Però sta rimontando a gran velocità l’opzione Allegri: tutti a Palazzo Saras sono convinti che Marotta farà il possibile per portarlo all’Inter anche alla luce della maggior duttilità a livello tattico rispetto a Conte”, scrive Tuttosport.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy