Zazzaroni: “L’Inter schiaccerà anche Marotta. Ecco cosa sta tentando di fare”

Zazzaroni: “L’Inter schiaccerà anche Marotta. Ecco cosa sta tentando di fare”

Ivan Zazzaroni parla dell’inizio complicato di Beppe Marotta all’Inter

di Redazione1908

Beppe Marotta sta cercando di imporre le sue regole all’Inter ma, finora, i risultati non sono dalla parte dell’ex dirigente della Juventus. Secondo Ivan Zazzaroni, il nuovo amministratore delegato nerazzurro rischia di finire schiacciato dalla natura ribelle della stessa Inter: Marotta sta tentando di imporre delle regole a una “bestia” che ha sempre vissuto della sua straordinaria pazzia. Il caso Icardi, un rischio enorme – ribadisco, sbagliati tempi e metodi, non la sostanza, forse – lo conferma. Temo che finirà schiacciato dalla natura dell’Inter.”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. z4netti - 2 mesi fa

    Icardi è in tribuna per sua scelta. Sul resto concordo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. antonio - 2 mesi fa

    Stiamo con i piedi per terra . All ‘ Inter non esiste un ‘ entità ingovernabile , ma un lassismo di morattiana memoria . L ‘ arrivo di Marotta ed il supporto della Proprietà porteranno le cose sotto controllo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-7952748 - 2 mesi fa

    Icardi in tribuna e Perisic in campo, ma come si fa! Spalletti grazie per il ritorno in Champions ma adesso serve qualcuno che faccia rendere i giocatori che ha, mettendoli nelle condizione di giocare al pallone. Naturalmente puntando solo sui vari Handa, Milan, De Vrij, Brozo, Politano, Radja e Mauro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy