SONDAGGIO – Balotelli di nuovo in nerazzurro: siete favorevoli o contrari?

SONDAGGIO – Balotelli di nuovo in nerazzurro: siete favorevoli o contrari?

Rumors di mercato vorrebbero il ritorno in nerazzurro di Mario Balotelli. Semplice boutade o possibilità concreta? votato il nostro sondaggio

di Giovanni Montopoli, @GioMontopoli

SE LEGGI DA APP CLICCA QUI

Insistenti rumors di mercato – di difficile realizzazione – vorrebbero il ritorno di Mario Balotelli in nerazzurro. La reazione in rete alla possibile operazione, da parte dei sostenitori nerazzurri, non è stata di apertura totale, anzi.

Le dichiarazioni del manager del giocatore, Mino Raiola, lasciano aperte le porte all’eventuale ritorno, che è comunque da considerarsi di difficile attuazione.

E voi? sareste pronti ad abbracciare nuovamente Balotelli?

Caricamento sondaggio...

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. flaviafirma - 2 anni fa

    FAVOREVOLE!!! Ci mancherebbe altro. Comunque SuperMario dovrebbe fare un gesto di pubbliche scuse per quel gestaccio della maglia gettata (esuberanza giovanile…, molto calcata dai mass-media, specialmente quelli controllati dalla concorrenza) e dopo la sua classe metterebbe tutti d’accordo. E poi ammettiamolo: E’ l’ultimo grande talento che il Vivaio dell’Inter ha sfornato e ritornerebbe a condizioni, per la Societa’, molto vantaggiose (eta’ e costo). Forza Inter!!! Ciao a tuti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13184202 - 2 anni fa

      Comuque ha gettato la maglia sì… Ma qualunque cosa avesse avuto in mano l’avrebbe gettata. Chiunque avrebbe fatto la stessa cosa. Comunque e stato un gesto che non è stato d’esempio per nessuno. Per me è sbagliato quello che ha fatto (il gesto di stizza) non il fatto che ha BUTTATO LA MAGLIA. Comunque forza inter!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy