rubriche

MANCINI, ENNESIMO STOP! RILANCIO SANTON

Solo qualche giorno fa vi scrivevo di un Amantino Mancini ritrovato, finalmente attivo in allenamento, a un passo dalla condizione migliore. Mourinho stava pensando di sfruttare il momento di forma dell’esterno brasiliano, ma Mancini, ancora...

Alessandro De Felice

Solo qualche giorno fa vi scrivevo di un Amantino Mancini ritrovato, finalmente attivo in allenamento, a un passo dalla condizione migliore. Mourinho stava pensando di sfruttare il momento di forma dell'esterno brasiliano, ma Mancini, ancora una volta, è caduto vittima dell'ennesimo infortunio. Risentimento muscolare alla coscia destra e addio Parma. Addio grande occasione di riscatto.

In attacco, sembra certa la presenza del tandem Eto’o-Milito, con Sneijder alle loro spalle. Una chance verrà molto probabilmente concessa anche a Mario Balotelli, seppure non dal primo minuto. Tuttavia Inter-Parma sarà con ogni probabilità l’occasione del rilancio di Davide Santon, finalmente titolare dopo l’inizio di stagione travagliato. Forse, qualcuno, aveva parlato troppo presto.