Affari di famiglia in piazza: continua la guerra in casa Icardi, nuove accuse e quel post…

Affari di famiglia in piazza: continua la guerra in casa Icardi, nuove accuse e quel post…

La sorella di Icardi contro (quasi) tutta la sua famiglia

di Redazione1908

Non accenna a trovare pace la guerra interna alla famiglia di Mauro Icardi. Una guerra che si alimenta e confronta principalmente sui social. Da una parte Mauro e Wanda, dall’altra la sorella del giocatore nerazzurro Ivana. È proprio la sorella dell’argentino ad avere alzato i toni sui social con pesanti accuse nei confronti di Wanda, che secondo il suo parere avrebbe rimbambito Mauro e che starebbe facendo il suo male anche come sua procuratrice. La moglie di Mauro non ha quasi mai risposto alle provocazioni (una delle ultime è stata un’intervista telefonica rilasciata da Ivana alla rivista Diva & Donna), ad eccezione di un tweet partito dall’account di Mauro (ma che in molti hanno attribuito alla moglie), che la invitata a pensare a trovarsi un lavoro.

Ieri pomeriggio Ivana Icardi tornava all’attacco con nuove pesanti accuse nei confronti di Wanda: “Due settimane fa hanno fatto un’intervista a Luifa Galesio (calciatore del Messina e suo fidanzato, ndr) per uno dei più importanti giornali e siti sportivi in Italia. Indovinate chi ha fatto in modo che non lo pubblicassero? Sì, quella che deve calpestare gli altri per essere felici. Poca personalità. Ha fatto la stessa cosa anche quando sono andata al GF, quando sono stata invitata dalla tv italiana voleva denunciarmi. Ora visto che Luifa sta facendo bene nel calcio lo vuole mettere in cattiva luce. Da un asino non puoi aspettarti che un calcio”.

Qualche ora più tardi Wanda pubblica questo post sensuale, con la solita enigmatica frasetta (“Con una bugia di solito si va lontano, ma senza speranze di tornare…”). Si riferiva forse alle accuse di Ivana?

E come se non bastasse ci si mette anche il padre di Mauro e Ivana. Juan, attualmente a Milano, è stato pesantemente attaccato dalla figlia Ivana: “Non c’è niente da fare, si è venduto”. Lui e Wanda sembrano andare molto d’accordo e si scambiano gentilezze sui social a proposito delle sue ottima qualità come cuoco. Un botta e risposta che non sarà passato inosservato a Ivana e al quale ha partecipato anche la mamma di Wanda, Nora. Belli i tempi in cui in famiglia ci si odiava in silenzio, semplicemente smettendo di parlarsi…

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy