L’Inter augura ai tifosi buon San Valentino e partono le dichiarazioni d’amore

L’Inter augura ai tifosi buon San Valentino e partono le dichiarazioni d’amore

Momento difficile in casa nerazzurra ma è la festa degli innamorati e si sa, l’amore per la tua squadra è unico e eterno

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

“Para toda la vita”. L’Inter ha augurato buon San Valentino ai tifosi nerazzurri dai suoi profili social in giorni che sanno di mare in tempesta, dopo che la società ha deciso di togliere la fascia di capitano a Mauro Icardi, e loro hanno risposto. I colori, la maglia, la squadra, quel credo che gli interisti hanno scelto, hanno imparato ad amare, scoprendo quando possa essere folle l’amore, vengono sempre prima di tutto. E allora:

I tifosi hanno risposto al tweet nerazzurro con vere e proprie dichiarazioni d’amore di quelle che si potrebbero mettere sui bigliettini dei Baci (non è pubblicità occulta, solo un’ironica metafora.ndr): “Voi siete malati. Ma io vi amo comunque, è questo il problema”; “Ero appena nato e già esisteva questa immagine. Ti amo pazza inter!”; “Sei l’unico vero amore della mia vita”; “Ti amiamo pazzamente anche noi, da sempre e per sempre…ma stasera il regalo devi farcelo tu, cara Inter”;  “Sapessi quanto ti amiamo noi…”. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy