Ambrosini: “Lavoro di Spalletti sicuramente buono. Inter passata da terremoti, ma ha un’anima”

Ambrosini: “Lavoro di Spalletti sicuramente buono. Inter passata da terremoti, ma ha un’anima”

L’ex centrocampista del Milan ha parlato della corsa Champions dell’Inter

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Il centrocampista ha parlato del cammino dell'Inter

L’Inter vince di misura una gara fondamentale per la corsa Champions. Vittoria per 2-0 sul Chievo grazie alle reti di Politano e Perisic. Negli studi di Sky Sport l’ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini ha parlato della squadra nerazzurra e del cammino Champions:

CHAMPIONS – “L’Inter è nella posizione migliore, a una sola vittoria dalla Champions. L’Empoli ha vinto e si giocherà tutto fino alla fine, di calcoli ce ne sono e anche tanti da fare. Ipotetico arrivo a 68 per 4 squadre. Inter consapevole delle insidie della partita, l’Inter ha fatto la partita che doveva fare, non dettata dalla paura. La gente pensava a una passeggiata. Icardi coinvolto poco, ha perso un po’ di brillantezza ma ha fatto qualche giocata importante.

SPALLETTI – “Inter passata da terremoti grossi, ma è una squadra che ha un’anima. Non può non considerarsi un buon lavoro quello di Spalletti. Certo poi dipende anche dalle opportunità, ma il percorso di Spalletti è in crescendo”. 

MERCATO“In mezzo al campo Borja ha sostituito bene Brozovic, ma servono più alternative in quella zona. E poi c’è il rebus dell’attaccante da sistemare. La gestione di Icardi condizionerà tutto, non so cosa farà Perisic. Il croato ha fatto un campionato sufficiente. Politano la sorpresa migliore della stagione dell’Inter. Non facile prendersi il posto dell’Inter arrivato dal Sassuolo”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy