ultimora

Beccalossi: “Nell’Inter ognuno gioca per sé, inutile cacciare Pioli ora. Mi aspetto…”

L'ex nerazzurro Beccalossi ha commentato il momento di grande difficoltà in casa Inter

Daniele Mari

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Evaristo Beccalossi, per parlare dell'attuale momento di crisi dell'Inter in vista della gara interna contro il Napoli:

“Non sono infuriato per come sta andando l’Inter perché è troppo facile sparare a zero quando le cose vanno male. Qualche problema c’è, ma bisogna ragionare molto e iniziare a pensare per riportare l’Inter a certi livelli. In un mese l’Inter ha perso molto e la prossima gara di campionato col Napoli non è delle più semplici. Segnare 3 gol a Firenze non è semplice per un bomber, ma poi non si può tornare a casa con 0 punti. Quando l’Inter si muoveva da squadra ha portato a casa buoni risultati, adesso mi pare che ognuno si muova un po' per sé.

Non avrei esonerato Pioli dopo la sconfitta di Firenze, in questo momento mi aspetto molto da chi è vicino alla squadra e all’allenatore. Bisogna chiudere il meglio possibile questa stagione e per farlo bisogna giocare di squadra e poi a fine anno si tireranno le somme. Cambiare allenatore adesso non credo significhi risolvere il problema.

Il Napoli è una delle squadre che gioca meglio, forse deve migliorare in qualcosa e riuscire a portare a casa un buon risultato anche nelle gare sporche. La Juve ha dimostrato che non sempre serve giocare benissimo e il Napoli sta crescendo tantissimo, ma deve limare solo qualcosa. Quando guardi il Napoli lo spettacolo è assicurato anche perché la squadra azzurra dà la sensazione che a momenti segnerà ed è bellissimo. Il Napoli è favorito domenica sera, noi speriamo di ricompattarci un pò, ma se guardo i valori, il Napoli è superiore”.

tutte le notizie di