FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bergomi: “Inter, Godin perfetto per vincere. Brazao? Handanovic dà garanzie. Skriniar…”

Le parole dell'ex difensore dell'Inter sui nerazzurri

Matteo Pifferi

Intervenuto ai microfoni di TMW, Beppe Bergomi ha parlato così del rendimento dell'Inter:

"All'Inter do un voto positivo fino a questo momento, che poteva essere positivissimo se avesse passato il turno in Champions. Non dimentichiamoci però che i nerazzurri partivano dalla quarta fascia in un girone difficile, rimane l'amaro in bocca perché col PSV si poteva vincere e giocare in maniera diversa però sta facendo quello che deve fare. Adesso Spalletti deve consolidare il posto Champions e pensare ad andare avanti il più possibile in Europa League".

GODIN - "L'Inter ha una grande coppia centrale, Skriniar e de Vrj con Miranda dietro, lo conosco e ha il fuoco dentro, vuole andare a giocare ed è giusto che lo faccia. L'uruguaiano è perfetto per vincere, ti insegna a vincere. E' un giocatore importante per l'Inter ed è un bell'acquisto".

SKRINIAR SACRIFICATO? - Spero di no, è un giocatore straordinario e giovane e in ascesa, non so cosa farà l'Inter ma deve pensare e ragionare da grande, di tenere i pezzi migliori ma capisco che prima di giugno debba sacrificare qualcuno ma io Skriniar lo terrei".

HERRERA - "Bisogna capire che idea di calcio ha in testa Luciano, perché adesso sta privilegiando giocatori di palleggio come Borja Valero e Joao Mario, in più deve recuperare Nainggolan. Herrera è un giocatore importante ma bisogna prendere giocatori funzionali, bisogna capire se si inserisce nel sistema Inter".

MODRIC - "Nella vita è bello sognare e avere obiettivi alti perché quando prendi Godin e pensi a Modric è perché vuoi vincere e accorciare verso la Juve che ha preso pezzi importanti e giocatori maturi. Modric anche se ha 34 anni è un giocatore importante, mi viene in mente Pirlo".

BRAZAO - "Non lo conosco, Handanovic dà ancora garanzie anche perché quest'anno sta facendo molto bene ma le società devono pensare al futuro e non farsi trovare impreparati".

tutte le notizie di