Burgnich: “Il VAR non mi piace. L’Inter ha alcuni giocatori più forti della Juve ma…”

Burgnich: “Il VAR non mi piace. L’Inter ha alcuni giocatori più forti della Juve ma…”

L’ex Inter non usa giri di parole

di Matteo Pifferi, @Pifferii

Intervenuto ai microfoni di TMW, l’ex Inter Tarcisio Burgnich ha parlato così del pareggio tra Fiorentina e Inter scaturato dall’incredibile decisione di Abisso che ha assegnato un rigore ai viola nel finale per un tocco di petto di D’Ambrosio: “Nello sport, gli errori ci stanno. Sbaglia il portiere, sbaglia l’attaccante e può quindi sbagliare anche l’arbitro. Ecco, io non avrei messo la Var, ma non tanto per le perdite di tempo. Lo sport, ripeto, è fatto anche di errori umani. I ‘macchinari’ non mi piacciono”.

INTER PENALIZZATA – “L’Inter ha ottimi giocatori, alcuni anche più forti di quelli della Juve. Però i risultati sono sempre altalenanti. Credo che dipenda anche dalla forza della società: non so chi possa realmente contare nel club, spero che Marotta rimetta le cose a posto. La Juve comunque è un’altra cosa come organizzazione societaria”.

VICENDA ICARDI – “Alla base di tutto va detto che conta lo spogliatoio. E’ lo spogliatoio che ti fa vincere le partite. Ai miei tempi è sempre stato così. Spero che la questione si risolva ma lui deve abbassare le ali, deve essere più umile”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy