Clamoroso dalla Spagna: “Ibrahimovic può tornare all’Inter! Ecco perché l’affare è fattibile”

Clamoroso dalla Spagna: “Ibrahimovic può tornare all’Inter! Ecco perché l’affare è fattibile”

Voce clamorosa in arrivo dalla Spagna

di Marco Macca, @macca_marco

Arriva una clamorosa voce di mercato dalla Spagna che riguarda il futuro dell’attacco dell’Inter. Stando a ultime indiscrezioni riportate da fichajes.net, infatti, i nerazzurri starebbero pensando anche all’incredibile ritorno a Milano di Zlatan Ibrahimovic, qualora nella prossima sessione estiva di mercato Mauro Icardi dovesse lasciare l’Inter dopo le ultime vicende ben note a tutti.

Secondo le indiscrezioni, Ibrahimovic potrebbe rappresentare, oltre a una grande operazione di marketing per il brand Inter, anche un’ottima opportunità dal punto di vista tecnico. Nonostante i 38 anni a ottobre, infatti, le qualità e la competitività ad alti livelli di Ibrahimovic non sono in discussione. Lo svedese, che attualmente gioca in MLS con la maglia dei Los Angeles Galaxy, ha manifestato da tempo la sua volontà di chiudere la carriera in Europa e, dopo aver negoziato con il Milan, l’Inter sarebbe un’opzione graditissima a Ibra che, come confessato da Massimo Moratti qualche giorno fa, aveva già provato a tornare in nerazzurro qualche anno fa.

L’ingaggio di Ibrahimovic avrebbe costi ridotti, al netto del lauto stipendio da garantire al giocatore. Ma c’è di più: con l’arrivo dello svedese, si potrebbe garantire un ruolo da protagonista, per il presente e per il futuro, a Lautaro Martinez, che avrebbe così l’opportunità di crescere con alle spalle un giocatore di esperienza e spessore mondiale. Insomma, secondo i media spagnoli l’affare si può fare davvero. Staremo a vedere.

(Fonte: fichajes.net)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy