Compagnoni: “Icardi, se si continua così Wanda vede i soldi col binocolo. L’Inter…”

Compagnoni: “Icardi, se si continua così Wanda vede i soldi col binocolo. L’Inter…”

Il giornalista ha parlato del caos che circonda il giocatore nerazzurro dopo la decisione della società di togliergli la fascia da capitano

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Maurizio Compagnoni, prima della gara tra Cagliari e Inter, ha parlato del caos che è scoppiato con la decisione di togliere a Mauro Icardi la fascia da capitano. Ecco le parole del telecronista:

-Icardi è più deluso dai dirigenti o da Spalletti o dai suoi compagni?

Non so. Ci vorrebbe una talpa a casa del calciatore e una nello spogliatoio. Credo un po’ da tutto. Lui si sta mettendo contro tutti e contro gli stessi tifosi. A San Siro quando quando hanno incontrato lui e sua moglie in tribuna sono partite bordate di fischi da ogni parte dello stadio. Se non finiscono presto queste immagini, di loro che arrivano e si siedono tra gli spettatori, sono problemi per l’Inter che può perdere un capitale enorme, ma è un grosso problema anche per Icardi e signora:se si continua così i soldi che voleva li vede col binocolo. 

Il ruolo di Marotta? 

Marotta che è un dirigente straordinario ha fatto un capolavoro per Nainggolan: la sua questione era diventata esplosiva con quel vocale che girava. Sta provando a fare un capolavoro con Icardi anche se mi sembra una situazione più complicata e serve un miracolo del dirigente. Però insomma potrebbe ancora essere una situazione risolvibile, ma serve che lui e la moglie agente vadano incontro alla società. 

 

(Fonte: SS24)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy