FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cordoba: “Va saputa la storia dell’Inter: solo così te ne senti parte e dai di più!”

Ospite dell'evento organizzato dalla Pupi lo scorso lunedì, Ivan Ramiro Cordoba ha dato un consiglio importante ai giocatori dell'Inter di oggi

Dario Di Noi

Quando di mezzo c’è un evento benefico organizzato da personaggi indissolubilmente legati all’Inter, uno dei più fedeli, di quelli che non mancano mai, è sicuramente Ivan Ramiro Cordoba. Come Zanetti, l’ex centrale colombiano è da sempre molto impegnato nel sociale, perciò è accordo anche all’evento organizzato lunedì scorso, a Milano, dalla Fondazione Pupi.

Inter Channel lo ha intervistato, raccogliendo queste frasi degne di nota: "Il punto è che si deve capire la storia di un club come l’Inter. Quando riesci a capire certi episodi e certi momenti che hanno segnato la storia di un club come l’Inter, lì ti senti di far parte di quello che è l’Inter, e allora ci prendi più gusto, la vivi con più amore e in campo dai qualcosa di più, più di quello che ti senti di avere. Ma per arrivare a questo punto c’è un processo normale. In ogni caso, la storia di una grande squadra come l’Inter va conosciuta, va saputa".

(Inter Channel)

tutte le notizie di