CorSera – Inter, intesa per Rafinha ma c’è un ostacolo. Complicato Ramires, Gabigol…

CorSera – Inter, intesa per Rafinha ma c’è un ostacolo. Complicato Ramires, Gabigol…

Il punto del mercato in casa Inter

di Matteo Pifferi, @Pifferii

Il Corriere della Sera fa il bilancio del mercato in casa Inter. Domani sarà il giorno delle visite mediche di Lisandro Lopez che arriva in prestito oneroso (500 mila euro) con diritto di riscatto fissato a 9 mln. Il sogno resta sempre Rafinha, con cui c’è un’intesa di massima (3 milioni per 4 anni di contratto) sui termini dell’ingaggio. Il nodo resta sempre il Barcellona che ha dato il sì al prestito ma vuole almeno 30 milioni di euro con l’Inter che si ferma a 20 più 3 di bonus.

RAMIRES E GABIGOL – Resta complicata anche la pista Ramires. Nonostante l’intenzione del giocatore sia quella di tornare in Europa, bisogna attendere che il club di Nanchino trovi il sostituto da consegnare a Capello. Anche con il giocatore va trovata un’intesa perché i 10 milioni di stipendio sono fuori dalla portata per l’Inter. Intanto Sabatini e Ausilio dovranno sciogliere il nodo Gabigol. Il Santos insiste per il ritorno in patria ma l’Inter frena perché vuole 3 milioni per il prestito (gli stessi garantiti dal Benfica) e l’ingaggio pagato dai brasiliani. Su questo, però, il Santos non ci sente.

(corriere.it)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13485233 - 5 mesi fa

    un giocatore di cui non si parla ma potrebbe dare tantissimo all’ Inter è Giovinco che può giocare dietro Icardi e sa fare gol, dribbling e assist e con lui Inter potrebbe fare qualche gol sui calci piazzati

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy