CorSera – Modric, la strategia di Perez è perdere tempo. Se il croato partisse…

CorSera – Modric, la strategia di Perez è perdere tempo. Se il croato partisse…

Oggi possibile incontro con Florentino Perez. Luka convocato per la Supercoppa spagnola

di Francesco Parrone, @FrankParr

Il Corriere della Sera fa il punto sulla trattativa Modric. Oggi e domani potrebbero essere delle giornate decisive per capire cosa ne sarà del futuro del croato corteggiato dall’ Inter: “La strategia di Perez è chiara: prendere tempo considerando Modric un giocatore fondamentale per la squadra e difficilmente sostituibile. Del resto se partisse, con il mercato in Premier già terminato, non molte sarebbero le alternative: Milinkovic Savic, Pjanic (ma dalla sede bianconera tuonano: «è incedibile») e Thiago Alcantara. E, forse non casualmente, dalla Spagna sono circolati rumor riguardo un interessamentoper Icardi, che l’Inter però considera incedibile. 

Ieri durante la presentazione di Courtois, Perez ha evitato domande sul tema. Dicono che Luka, ieri presente all’allenamento di Lopetegui, sia stato convocato per il derby con l’Atletico nella Supercoppa Europea della prossima settimana. Ma intanto sui profili social del Real nell’aggiornamento dell’immagine di copertina posano Bale, Benzema, Ramos, Marcelo, Kroos ma il vicecampione del mondo non compare. Un dettaglio che però ha generato un’ondata di euforia nerazzurra sul web.

Oggi l’Inter – che prosegue la trattativa per portare a Milano in prestito con diritto di riscatto Keita Baldè con o senza lo scambio con il Monaco di Candreva – arriverà in Spagna con la speranza che la promessa avanzata da Perez a Modric di lasciarlo libero una volta sollevata la quarta Champions venga onorata”.

-Inter, settimana prossima si chiude per Keita: c’è l’accordo, Candreva apre al Monaco

 

(Fonte: Monica Colombo, Corriere della Sera 10/8/18)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy