Da Jiangsu Suning a Jiangsu Inter? Suning fa sul serio: “E’ la conferma di quanto…”

Da Jiangsu Suning a Jiangsu Inter? Suning fa sul serio: “E’ la conferma di quanto…”

Le ultime sul possibile cambio di nome del club cugino dell’Inter

di Marco Macca, @macca_marco

Come vi abbiamo riportato, lo Jiangsu Suning, club cinese di proprietà di Suning, potrebbe presto cambiare, su richiesta della Federcalcio cinese, il proprio nome di Jiangsu Inter. Un sintomo di quanto la proprietà nerazzurra voglia investire nel brand Inter in Asia, promuovendo la crescita del club in tutti i suoi aspetti per gli anni futuri. Scrive sportmediaset.mediaset.it:

Il nuovo nome sarebbe un’ulteriore conferma di quanto Suning punti sul brand Inter, sia per l’immediato sia per il futuro, e oltre che per il club cinese potrebbe essere un grosso vantaggio anche per l’Inter italiana. Grazie a Suning e ai numerosi sponsor e partner cinesi, l’Inter è infatti cresciuta molto in questi anni e se dovesse nascere il Jiangsu Inter l’interesse nei confronti della squadra nerazzurra potrebbe aumentare in maniera esponenziale sul mercato cinese guadagnando ulteriori margini di crescita“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. controviaggio - 1 settimana fa

    Crescono i ricavi intanto in campo ci sono Candreva, Asamoah, Dalbert, Valero e Vecino. Con Mauro Nara sul divano di casa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy