FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Da Madrid, Kovacic “non è in vendita”. Ci hanno provato United e Juventus

Stando a quanto sostiene Ok Diario, il Real non ha nessuna intenzione di lasciar partire l'ex nerazzurro che considera un grosso prospetto

Eva A. Provenzano

Un incontro tra il suo agente e Mateo Kovacic, ad un certo punto, era sembrato vicino al ritorno all'Inter. Il direttore sportivo nerazzurro si è affrettato a smentire. In Spagna si continua a parlare di lui: piace al PSG, al Manchester United e pure alla Juventus. Diario Ok assicura però che il croato "non si muove da Madrid" e questa sarebbe stata la risposta che il club spagnolo avrebbe dato a tutte le sue pretendenti. Il giornale non cita il Tottenham che però sarebbe molto interessato.

José Mourinho avrebbe chiesto ai suoi di verificare le idee del Real Madrid sul giocatore, considerato l'erede di Modric e per questo incedibile secondo il giornale vicino alle questioni della squadra campione d'Europa. "Non è in vendita", si è sentito dire il portoghese e la stessa risposta è stata data alla Juventus. Il suo nome non è stato preso neanche in considerazione quando si è parlato dell'acquisto di Verratti e di contropartite da dare al PSG. L'idea di lasciar andare l'ex nerazzurro, dicono in Spagna, non è neanche contemplata.

(Fonte: okdiario.com)