ultimora

Dalla Spagna: Barcellona su Perisic se salta Nolito. La valutazione del croato…

Ivan Perisic con la maglia della Croazia

Perisic ha attirato su di sé l'interesse di molti club, tra questi il Barcellona che starebbe pensando a lui come alternativa a Nolito.

Simona Castellano

Ivan Perisic sta disputando un ottimo Europeo. Nonostante l'iniziale difficoltà nell'ambientamento all'Inter, il giocatore ha lasciato intravedere nell'ultima parte di stagione tutte le sue qualità.

Perisic ha attirato su di sé l'interesse di molti club, tra questi il Barcellona, molto attento alle evoluzioni dei giocatori impegnati nella competizione.

Come riporta Sport.es, ilgiocatore si intende alla perfezione con Rakitic del Barcellona e proprio i blaugrana potrebbero pensare a lui qualora non si concludesse l'affare Nolito e soprattutto se Neymar non dovesse prolungare il suo contratto.

Appena una settimana fa - sostengono in Spagna - aveva mostrato il proprio malcontento per la stagione vissuta all'Inter e per essere rimasto fuori dalla Champions League. La sua valutazione è di 25 mln e su di lui ci sono varie squadre europee. In Premier, ad esempio, alcune squadre, tra cui il Liverpool, hanno chiesto informazioni. Il Barcellona continua a monitorarlo, ma al momento sembra essere il piano B a Nolito. Il prosieguo della competizione potrebbe, però, cambiare le cose.

tutte le notizie di