FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Damiani: “Psg-Manolas? Non mi risulta. Verratti via solo se lo chiede lui. Balotelli…”

Il noto procuratore ha parlato di calciomercato e dei due giocatori che interessano anche all'Inter

Eva A. Provenzano

A Milano domani finisce la settimana della moda maschile. Tra marchi, modelli e sfilate c’è però il tempo di parlare di calciomercato. Premium Calcio ha intercettato Oscar Damiani in un evento mondano e lo ha intervistato. Ecco le risposte del noto agente:

-Manolas, il PSG ci prova per gennaio?

La vedo difficile per Manolas, il PSG ha tre centrali forti e non mi risulta sia sul giocatore, ma potrei essere io disinformato in merito.

-La cessione di Verratti?

Credo proprio che il PSG i suoi calciatori migliori li tenga. A meno che il giocatore non chieda esplicitamente di andarsene, di solito però il club francese i calciatori così li tiene e gli rinnova i contratti.

-Davvero Balotelli ha una visibilità così buona in Francia?

Ha fatto ottime prestazioni ed è un ambiente ideale. Il suo carattere ancora lo tradisce: è stato squalificato e ha avuto problemi con gli arbitri. Certamente sta facendo una bellissima stagione. Per quanto riguarda la Nazionale deve essere caratterialmente un professionista esemplare, le qualità tecniche ci sono e quindi Ventura lo chiamerà.

-Keita resta alla Lazio?

E’ un giocatore molto forte, Calenda è un grande agente e lo gestirà al meglio. Lotito è un osso duro, ma dovrà cederlo in estate se non verrà perderlo a costo zero. Sicuramente il ragazzo deve giocare con continuità per poter arrivare in un grande club.

-Come mai Evra lascia la Juve?

Penso si sia rotto qualcosa nello spogliatoio della Juve perché è strano voglia andarsene: giocava in un club nel quale poteva competere per grandi obiettivi.

(Fonte: Premium Calcio)