D’Aversa: “Inter squadra ferita, guai a pensare che domani sarà semplice. Icardi…”

D’Aversa: “Inter squadra ferita, guai a pensare che domani sarà semplice. Icardi…”

Il tecnico del Parma ha parlato alla vigilia della sfida con l’Inter

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Domani sera l’Inter tornerà in campo in casa del Parma e cercherà di ritrovare la vittoria. Alla vigilia della sfida il tecnico dei gialloblù Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa:

FORMAZIONE“Non ci sono tra i convocati Sierralta e Dimarco, abbiamo lavorato bene questa settimana. Devo ancora valutare chi scenderà in campo anche per le caratteristiche della squadra avversaria. “Indipendentemente dai risultati raccolti, serve analizzare tutto in maniera lucida. Con la Spal abbiamo fatto bene per 70 minuti e probabilmente meritavamo un risultato diverso. A Torino non era semplice recuperare. Kucka sta raggiungendo la forma migliore e si è visto a Torino. Stulac sta molto meglio, Scozzarella ha più minutaggio. Biabiany o Siligardi? Non ho deciso chi gioca, è uno dei dubbi che mi porto fino alla fine”.

INTER“L’Inter è ferita nell’orgoglio, arriva da una sconfitta casalinga. Guai a pensare che domani sia un impegno semplice perché hanno un potenziale enorme. Dobbiamo far sì che gli episodi domani vengano dalla nostra. Le motivazioni per queste partite vengono da sé, è importante la compattezza dell’ambiente. È una partita difficile ma non impossibile. Dobbiamo essere bravi a restare equilibrati a prescindere dal risultato. Serve ragionare sull’obiettivo da raggiungere. L’Inter è una squadra che fa del possesso palla la sua arma migliore, cercano molto i cross perché hanno un calciatore come Icardi che dentro l’area è tra i migliori d’Europa. L’Inter affronta tutte le partite per vincere, a prescindere dalla situazione momentanea. Sono sempre scesi in campo per vincere la partita, non trovo differenze tra il passato e il presente. Noi dobbiamo pensare di mettere in difficoltà una squadra forte”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy