Di Caro: “Il Milan arriva meglio al derby. Per l’Inter sarà vitale perché se dovesse…”

Di Caro: “Il Milan arriva meglio al derby. Per l’Inter sarà vitale perché se dovesse…”

In vista del derby, il commento del vicedirettore della Gazzetta dello Sport

di Gianni Pampinella

In vista del derby di domenica sera, ai microfoni di RMS Sport Andrea Di Caro ha analizzato il momento che stanno attraversando Milan e Inter. Questo il commento del vicedirettore della Gazzetta dello Sport: “E’ più importante per la classifica che per il prestigio visto che potrebbe valere la Champions. Se il Milan dovesse vincere, vorrebbe dire andare in Champions quasi certamente, altrimenti torna tutto in ballo“.

Sull’Inter: “Per l’Inter è vitale questo derby perchè se dovesse uscire stasera dall’Europa League e perdere domenica potrebbe andare in crisi“.

Sul Milan: “Oltre ad avere grande solidità in campo e fuori, il Milan sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo e potersi preparare per il derby da inizio settimana è molto positivo. Il Milan ha più sicurezze dell’Inter in questo momento. In casa nerazzurra, c’è il famoso caso Icardi. Gattuso si sta guadagnando la conferma. Il Milan arriva meglio al derby, ma si sa che i derby sono partite particolari, è difficile fare un pronostico“.

(tuttomercatoweb.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy