Ds Chievo: “Con l’Inter grosso divario, subìto il loro strapotere fisico. La Roma…”

Ds Chievo: “Con l’Inter grosso divario, subìto il loro strapotere fisico. La Roma…”

Così Giancarlo Romairone ai microfoni di Centro Suono Sport

di Marco Astori, @MarcoAstori_

Intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport, il direttore sportivo del Chievo Giancarlo Romairone ha parlato della pesante sconfitta patita contro l’Inter e del prossimo impegno dei clivensi, quello con la Roma.

In che momento è il Chievo Verona? La squadra che ha giocato contro l’Inter non è scesa in campo come suo solito ed avete trovato tanta difficoltà…
È stata una partita complicata complici anche le assenze. Abbiamo trovato un Inter nel suo momento migliore dopo essere partiti anche bene nei primi 20 minuti, poi però abbiamo subito il loro strapotere fisico e tecnico. Sconfitta meritata, c’è da dire che tra il Chievo ed alcune squadre come l’Inter c’è un grosso divario. Il nostro ambiente è equilibrato però e la squadra ha dunque preso atto della forza dell’Inter ed è immediatamente ripartita.

Il Calendario vi ha messo davanti due sfide difficili come quella con l’Inter e ora vi mette di fronte la Roma, come giudica lei il lavoro di Di Francesco ad oggi?
Direi ottimo, perché è vero che Juve e Napoli sono partite forte però anche Inter e Roma hanno dato grossi segnali al campionato. Il lavoro di Di Francesco è sotto gli occhi di tutti, ha accorciato i tempi di realizzazione del suo progetto. La Roma è allo stesso livello, ad oggi, di Juve, Napoli ed Inter.

(Voce Giallorossa)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy