ultimora

Duncan, dopo l’Inter ci prova il Napoli: riuscirà ad abbattere il muro Sassuolo? Ecco l’idea

Alfred Duncan è cresciuto moltissimo in quest’ultima annata di Serie A, spinto dal suo talento e dalla grande fiducia che il Sassuolo ha riposto in lui. Il prodotto della cantera nerazzurra, passato poi per Livorno e Sampdoria, in Emilia ha...

Dario Di Noi

Alfred Duncan è cresciuto moltissimo in quest'ultima annata di Serie A, spinto dal suo talento e dalla grande fiducia che il Sassuolo ha riposto in lui. Il prodotto della cantera nerazzurra, passato poi per Livorno e Sampdoria, in Emilia ha trovato un grande palcoscenico su cui mostrare le sue potenzialità, ben accolte e applaudite da diversi club italiani. L’Inter, su tutte, ha pensato ad un suo ritorno, ma da Sassuolo è arrivato un niet deciso: Duncan non è cedibile, resterà in neroverde. Questa la chiara intenzione del club di Squinzi, che potrebbe vacillare solo di fronte a grosse offerte. In merito a quest’ipotesi, il Napoli ha in serbo un’idea.

A svelare il piano azzurro è l’edizione odierna de Il Mattino: da Napoli nasce un pensierino in un possibile scambio con Duvan Zapata, pronto a rientrare dal prestito a Udine. Un intreccio particolarmente interessante, ideato dal ds azzurro Giuntoli: con i dirigenti friulani andrà presto in scena un incontro di mercato, si parlerà di Widmer e poi di Duvan. Duncan al Napoli piace, e non poco, per cui Duvan potrebbe rappresentare la chiave perfetta per convincere Squinzi, sia a cedere che ad abbassare le pretese.

(Il Mattino)