FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Durante: “CR7 ok ma è Messi il migliore. Inter? Solo uno psichiatra…”

Il noto agente ha detto la sua sull'Inter e Lautaro Martinez

Francesco Parrone

A TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato, esperto di calcio brasiliano, Sabatino Durante ha parlato di Serie A: "Allegri sa gestire la rosa, bisognerà vedere in Europa. Però se ci pensate bene il Portogallo ha vinto quando è uscito CR7. Non determina sempre il fuoriclasse, altrimenti Argentina e Barcellona con Messi dovrebbero vincere sempre. Oggi l’argentino è il migliore al mondo".

E l’Inter? "La squadra c’è ma a volte succedono che potrebbe diagnosticare solo uno psichiatra... sono interista dalla nascita. Certi momenti, certe cose, non si capiscono. La storia dell’Inter è fatta di momenti e situazioni. Succedono sempre cose incomprensibili. Storia e tradizione hanno un loro senso. Nonostante la falsa partenza l’Inter può entrare fra le prime quattro ed è l’anti Juve, anche se i bianconeri non hanno rivali".

Il colpo del mercato estivo?

"Lautaro Martinez. Ha tantissime qualità. Ma se la prima partita la gioca da trequartista allora c’è qualche problema. È un apprendista fuoriclasse, come Gabigol che è stato messo in riga e in Brasile sta facendo grandi cose. Mi auguro che per la prima volta dopo Bergomi l’Inter faccia esplodere per davvero un giovane".

tutte le notizie di