FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Eintracht, Varela punito per un tatuaggio. L’uruguayano: “Vorrei vedere se il Real…”

Il difensore uruguayano salterà la sfida contro il Dortmund per colpa di un tatuaggio

Matteo Pifferi

Sanzionato per un tatuaggio. È questo che è capitato a Guillermo Varela, difensore del Manchester United ma in forza all'Eintracht Francoforte. L'uruguayano non giocherà la finale di Coppa di Germania contro il Borussia Dortmund e tornerà a Manchester, visto che il tatuaggio ha provocato un'infiammazione al braccio che gli è costata anche 70000 euro di multa. Varela, intervistato dal quotidiano bavarese Suddeutsche Zeitung, ha risposto così alla società:

"Il mio nome è infangato. Vorrei vedere cosa fa il Real Madrid con Sergio Ramos che si tatua una volta a settimana. Non riesco a spiegarmi la punizione e non sono l'unico giocatore dell'Eintracht che ha fatto un tatuaggio prima della finale ma sono stato l'unico crocifisso dal direttore. Prima della finale di FA Cup 2016 contro il Crystal Palace ci siamo fatti un tatuaggio e abbiamo vinto. Volevo ripeterlo perché portasse fortuna".

Il direttore sportivo del club tedesco Fredi Bobic non ha esitato a rispondere: "Il club non può tollerare che un giocatore vada contro le regole. Ha ferito la squadra".

(Daily Mail)