FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ferri: “Sono ottimista per stasera, Belotti meglio di Eder. Verratti? Le parole di Ibra…”

L'ex difensore dell'Inter ha parlato a TMW Radio

Matteo Pifferi

L'ex difensore dell'Inter Riccardo Ferri ha parlato a TMW Radio della sfida che vedrà di fronte Italia e Svezia per strappare il pass per i Mondiali di Russia 2018:

“Siamo arrivati a doverci giocare questo spareggio per una mancanza di qualità espressa sul campo e di risultati. Non andare in Russia comporterebbe una battuta d’arresto storica, ma la nostra nazionale è composta da tanti elementi che non hanno mai avuto la possibilità di partecipare a un mondiale. Tanta pressione potrebbe e dovrebbe portare a una reazione. Io sono fiducioso. La paura taglia le gambe e non porta mai da nessuna parte. Bisogna cercare di essere più intelligenti, veloci e freddi dell’avversario. Occhio però alla condizione fisica con cui arriviamo a giocare queste sfide. Eder o Belotti? Credo che il giocatore granata sia più in grado di fare male".

IBRAHIMOVIC ELOGIA VERRATTI - "Ognuno ha le sue visioni. Marco è un buon giocatore, ma non credo sia l’uomo in grado di toglierci da questa brutta situazione. Avesse detto Pirlo ci avrei creduto un po’ di più. Credo sia il gruppo intero l’unico a poter fare la differenza. Devo però imputare a Ventura l’esclusione di Insigne dall’undici di partenza. Stiamo parlando di un giocatore in grado di creare superiorità numerica da solo. Ti fa la giocata e salta l’uomo. In questo momento, a livello internazionale, ce lo invidiano un po’ tutti. Rispetto comunque le scelte del ct. Avrà di sicuro ponderato le sue decisioni".

tutte le notizie di