FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Gasparin: “Se Icardi resta l’Inter è al top. Il Real Madrid senza CR7…”

Il dirigente ha parlato dell'arrivo in Italia di Cristiano Ronaldo

Francesco Parrone

"Cristiano Ronaldo alla Juventus è un affare che parte da lontano. È stata un’operazione costruita con grande attenzione, con tempi lunghi. C’è stata grande lungimiranza da parte dei dirigenti bianconeri, sono stati bravi. Questo è una delle più grandi operazioni degli ultimi trent’anni". Così a TuttoMercatoWeb.com l’ex dirigente di - tra le altre - Vicenza, Udinese, Catania e Sampdoria, Sergio Gasparin.

Una grande mossa anche per il merchandising...

"Il merchandising è una delle componenti. Ma CR7 si porta dietro tante sponsorizzazioni che coinvolgono il mondo bianconero".

Un colpo da novanta, sotto ogni profilo.

"È una grandissima opportunità sotto ogni aspetto. Per la Juventus e per il calcio italiano, per i diritti televisivi. Il beneficio è globale, perché il giocatore più importante al mondo ha scelto la Juventus in un momento molto complicato per il calcio italiano".

CR7 alla Juve a parte, chi si è mosso bene sul mercato?

"Se l’Inter non perde Icardi, ha fatto uno dei mercati migliori".

Perché la premessa su Icardi?

"Il Real Madrid deve fare un’operazione importante. E Icardi può essere uno dei calciatori in grado di rimpiazzare CR7. Bene anche il Napoli. Ma tutte queste cose sono state cancellate dall’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve".

tutte le notizie di