GdS – Inter, malumore Candreva: pensava di essere un giocatore chiave

GdS – Inter, malumore Candreva: pensava di essere un giocatore chiave

Candreva non entra nell’affare per Keita Balde, ma può partire nonostante la sua intenzione sia quella di restare all’Inter

di Francesco Parrone, @FrankParr

L’interesse del Monaco per Antonio Candreva resta vivo. Piuttosto c’è da capire la volontà reale del giocatore al trasferimento nel principato. Candreva ha rinnovato da poco con l’ Inter e pensava di poter essere un giocatore chiave del nuovo progetto societario.

Secondo La Gazzetta dello Sport un po’ di malumore c’è, anche in virtù del fatto che adesso la concorrenza si fa davvero agguerrita. Certo, l’ Inter a differenza dello scorso anno ha una Champions in più da giocare, quindi più impegni da affrontare e più spazio per tutti, visto che Spalletti è da sempre un tecnico che ama ruotare i suoi uomini in concomitanza con tanti impegni ravvicinati. Candreva non vorrebbe salutare Milano proprio adesso che l’Inter di fatto si è conquistata l’etichetta di vice Juventus con un mercato importante che ha confermato l’ambizione del progetto Suning. Però a 31 anni è giusto anche valutare un’avventura in un nuovo campionato.

-Modric, parola all’Inter: ancora “no” al Real, siamo ai mind games. E c’è la deadline

 

(Fonte: Vincenzo D’Angelo, La Gazzetta dello Sport 11/8/18)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13981726 - 1 settimana fa

    Come fa Candreva, un attaccante che ha fatto 0 gol la passata stagione, a ritenersi fondamentale nel progetto inter?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy