Ibrahimovic brucia le tappe, potrebbe rientrare a novembre. United stupito

Ibrahimovic brucia le tappe, potrebbe rientrare a novembre. United stupito

Stando al Times lo svedese, il cui rientro era atteso a inizio 2018, potrebbe iniziare ad allenarsi col gruppo già dal prossimo mese

Il Manchester United aspetta Zlatan Ibrahimovic che potrebbe rientrare in campo prima della fine dell’anno, potrebbe cominciare ad allenarsi con i suoi compagni addirittura a partire dal mese di novembre. Lo svedese si è rotto ad aprile i legamenti crociati anteriori e posteriori del ginocchio durante la gara di Champions League contro l’Anderlecht ed era atteso in campo all’inizio del nuovo anno mentre alcuni pensavano addirittura ad un suo addio al calcio.

Figuriamoci se una della pasta di Ibra si fa fermare da un infortunio e il The Times parla dell’impressionante recupero dello svedese che ha innanzitutto stupito il suo stesso club. Il suo recupero è stato effettuato in un’esclusiva palestra di Montecarlo per conto dello United e poi anche in America, a Carrington, e gradualmente si affiderà ancora alle cure dello staff medico del Manchester e a quelle del suo personal trainer, Dario Fort.

(Fonte: The Times – ibtimes.co.uk)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy