Icardi compie 26 anni, tweet di auguri dall’Inter e i tifosi rispondono

Icardi compie 26 anni, tweet di auguri dall’Inter e i tifosi rispondono

Il club ha augurato buon compleanno a Maurito che arriva da un momento no dopo la decisione di togliergli la fascia da capitano

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

“Buon compleanno, Mauro”. Arrivano gli auguri di compleanno dell’Inter per Maurito Icardi. Tutto nella norma: il club nerazzurro fa gli auguri a tutti i giocatori appena passata la mezzanotte e così sono arrivati anche quelli per l’argentino che però sta vivendo un periodo di distacco dalla squadra nerazzurra, si sta allenando a parte e si sta sottoponendo a fisioterapia, dopo che il club ha deciso di togliergli la fascia da capitano. In attesa di capire quando e se rientrerà in campo, arrivano gli auguri per il giocatore nerazzurro, anche quelli dei tifosi che hanno risposto al post della società pubblicato sui social. O almeno, alcuni gli hanno fatto gli auguri e anche dei bei complimenti (“unico che può portare la fascia”) per altri, anche questo post è stato un modo per mandargli messaggi non proprio concilianti. Si legge qualche ‘buon compleanno’ e in mezzo agli auguri c’è anche chi gli consiglia di ‘svegliarsi’ e tornare a giocare prima possibile, dicono che sarebbe il regalo più bello.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nuzzo62 - 3 mesi fa

    Deve portare rispetto all’ INTER, poi grande bomber ci ha risolto tante partite,però rispetto all’ INTER..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. flavio - 3 mesi fa

    Pareri personali da semplice tifoso osservatore:

    1) Hanno scatenato questo putiferio perché hanno deciso di vendere Icardi e si sono creati uno scudo con la tifoseria.

    2) Il procuratore (la procuratrice!) di Icardi esterna un po’ troppo, toni più soft farebbero molto più comodo allo stesso Icardi.

    3) Quello che ha detto il procuratore (la procuratrice!) di Icardi a proposito degli assist in campo è vero, vedo quasi tutte le partite dell’Inter e i palloni giocabili offerti a Icardi si contano sulle dita di una mano (in cinque partite, non a partita). Wanda Nara ha (avuto) i famosi “attributi” (quelli che mancano a qualcun altro nell’Inter) per dirlo, a differenza di tanti commentatori ipocriti che si vedono in tante trasmissioni (e non).

    4) Sono un fan di Icardi dai tempi della Sampdoria (remenber la doppietta a Buffon?), ma la Società viene sempre prima.

    5) La Società ha comunque sempre il dovere del rispetto (e della tutela patromoniale) verso i propri tesserati (con Icardi è avvenuto?).

    6) C’è qualcuno degli addetti ai lavori che può dire in tutta sincerità che Icardi non abbia sempre dato il massimo per la squadra, a differenza di qualcun altro (mi verrebbero in mente un paio di nomi, non li dico, ma sono sicuro che sono quelli che verrebbero in mente agli addetti ai lavori, se ci fosse onestà intellettuale).

    7) Infine, Icardi dimostri il suo coraggio e di che pasta è fatto chiedendo scusa nello spogliatoio, anche senza riottenere la fascia di capitano, giugno non è lontano e il tempo è sempre galantuomo (e chi vuol intendere intenda).

    8) Con la Juventus non scambierei mai nemmeno i gagliardetti (divagazione).

    9) Sempre forza Inter! (e Icardi).

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy