Icardi, Wanda Nara è silenzio social. Poi posta una foto dei figli e i tifosi…

Icardi, Wanda Nara è silenzio social. Poi posta una foto dei figli e i tifosi…

Sui profili della moglie di Maurito non ci sono riferimenti a quanto accaduto con la fascia ma quando posta una foto dei loro bimbi i sostenitori nerazzurri le mandano consigli

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Sono ore concitate in casa Inter dopo la decisione del club di togliere la fascia a Icardi. C’è chi giura che in realtà la tempesta sia piombata solo sull’argentino e si parla di una certa tranquillità dalle parti di Vienna, di uno spogliatoio esasperato da certe frasi che in tv esaltavano Maurito ma non la squadra. Sul banco degli imputati è finita Wanda Nara con le sue dichiarazioni, le ultime soprattutto, su compagni di squadra che non tutelerebbero abbastanza suo marito e che non lo servirebbero a dovere. Dopo le polemiche, lei sempre attivissima sui social ad ogni ora del giorno e della notte, si è trincerata dietro al silenzio. Questa mattina ha postato la foto dei suoi cinque figli.

E su Twitter sono arrivati  commenti che sono critiche, ma anche tanti consigli per lei e Mauro.Stile, classe, SOBRIETÀ. Prendere esempio, grazie!“, le hanno risposto e le hanno mostrato la foto di Zanetti. C’è chi ha postato invece una foto del Chelsea per indicare la possibile nuova squadra del marito. “Se Mauro amasse Inter come ci dice, non dovrebbe mai rifiutare una convocazione, andava a Vienna, poi stava in panca, ma andava!!”; “Sii più intelligente goditi Maurito è la tua bella famiglia fai un passo indietro rinuncia alla procura, pensa piuttosto al bene di tuo marito è all’Inter, se ami capirai!”; “Vorrei solo capire dove volete andare a parare tu e Mauro… Per il bene di tutti risaniamo questa frattura…”; “Forse le uscite a tikitaka potevano essere risparmiate. Rendere pubbliche alcune vicende societarie porta a destabilizzare l’ambiente ed il giocatore. Wanda nn è con i social che si fanno i grandi affari!”. “..Mauro. Faccia almeno una prova di maturità e chiede scusa soprattutto ai compagni che lottano come lui in campo per vincere, alla società e infine a noi tifosi che tutte le domeniche riempiamo lo stadio per venire a vedere la nostra squadra del cuore giocare…”. 

CONTRO – Ci sono anche commenti contro lei e Icardi: “Hai danneggiato tutto l’ambiente. In primis Mauro. Complimenti! Se volete quella è la porta porta 110mln e tanti saluti. L’Inter prima di tutto”; “Wanda non puoi pensare di andare in tv a fare il bello e il cattivo tempo danneggiando la società e i compagni di tuo marito. E lui non può rifiutare la convocazione. C’è un contratto che va rispettato. Fate un passo indietro e chiedete scusa”; “La vostra è una strategia per arrivare dove? noi tifosi siamo molto amareggiati! Forza Inter sempre, i giocatori vanno e vengono!”. 

LA DIFESA – C’è anche chi prende le parti sue e della sua famiglia quando vede qualche commento troppo esagerato: “Leggere tutti questi commenti contro Wandita in questo tweet in cui sono mostrati 5 bambini da parte di chi è o sembra essere Interista è di una tristezza infinita. L’Inter non è questa”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy