FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Il Giornale – Inter non perfetta, ma viva e cattiva. Spalletti ha trovato la sua squadra

Il quotidiano parla della vittoria sulla Spal e si sofferma sull'importanza di avere un giocatore come Icardi e sulle caratteristiche dimostrate dai nerazzurri

Eva A. Provenzano

"Sento sempre la musichetta della Champions". Luciano Spalletti ha confessato che la grinta non gli manca che sia Coppa o campionato e sembra che lo abbia trasmesso ai suoi giocatori. La squadra nerazzurra ieri ha vinto contro la Spal e anche il Giornale parla di una sofferta e del clima giusto: "Come d'abitudine la squadra vacilla, sembra crollare, ma non molla e va a vincere. Musica per le orecchie dell'allenatore che sembra aver trovato la sua squadra. Magari non perfetta, ma viva e cattiva come piace a lui", si legge nell'articolo dedicato all'Inter.

Il resto è cronaca della partita, delle varie azioni, di una Spal che ce la mette tutta, senza dimenticare ovviamente l'elogio dell'uomo partita, Maurito, e chi sennò, che ha segnato una doppietta pure stavolta decisiva: "L'uomo in più dell'Inter, quello in grado di fare la differenza anche quando non gioca benissimo. Lui è un centravanti, ed è quello che deve fare gol. E il suo mestiere e a fare quello è uno dei più bravi in assoluto. Decide la partita e l'Inter gode. Spalletti canta e suona la sesta. Il sottofondo musicale lo può scegliere lui", è la conclusione di Matteo Basile che firma l'articolo su Spal-Inter.

(Fonte: Il Giornale, 08-10-2018)

tutte le notizie di