FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Il Giorno – Inter, Nainggolan è possibile. Icardi rinnova, per Politano e Malcom…

Pronto il maxi-rinnovo per Maurito, si discuterà anche la clausola rescissoria

Francesco Parrone

Il quotidiano Il Giorno, fa un'ampia panoramica sul mercato in entrata e in uscita dell' Inter:

NAINGGOLAN, POLITANO E MALCOM -"Tre gli obiettivi prioritari: Nainggolan, Politano e Malcom. Per il centrocampista belga la sensazione, dopo la presenza dell’agente Beltrami venerdì in Lega, è che l’affare sia sempre più possibile, e che i nerazzurri stiano cercando di accelerare (la Roma tratta sulla base di 40 milioni). Quanto al giocatore del Sassuolo, c’è da respingere la concorrenza del Napoli mentre più complicata appare l’operazione per Malcom. Non basta, infatti, trovare l’intesa col Bordeaux; ci sarà da trattare con un fondo d’investimento brasiliano che ha il 35% del cartellino (un altro 10% è in mano ad un imprenditore brasiliano)".

ICARDI -"Settimana che potrebbe invece essere decisiva per il futuro di Mauro Icardi, atteso dopo la vacanza in Africa con la famiglia: il club di corso Vittorio Emanuele prepara la proposta di prolungamento fino al 2023 e il ritocco dell’ingaggio che arriverebbe, con i bonus, a 8 milioni, ma la moglie-agente del calciatore (che dopo aver postato le foto di una zebra si è fatta un selfie indossando con una sexy canottiera... bianconera ) chiede un milione in più. Poi ci sarà da ridiscutere la clausola rescissoria (ora di 110 milioni, valida solo per l’estero dal 1° al 15 luglio)".

DALBERT, NAGATOMO ED EDER -"Per quel che riguarda le uscite, frenata per Dalbert al Monaco (l’Inter non accetta il prestito per 3 milioni e riscatto a 24, ma punta alla cessione a titolo definitivo) e pure per Nagatomo al Galatasaray, anche se entrambi chiedono con insistenza di essere liberati. In partenza pure Eder, conteso da Sampdoria e Cagliari. Il ds Ausilio potrebbe proporre ai liguri lo scambio con Bartosz Bereszynski".

(Fonte: Giulio Mola, Il Giorno 11/6/18)

tutte le notizie di