In Argentina, il Clarin conferma: “Icardi, niente Nazionale. L’AFA pensa di…”

In Argentina, il Clarin conferma: “Icardi, niente Nazionale. L’AFA pensa di…”

Anche il quotidiano argentino parla della possibile mancata convocazione dell’argentino nelle prossime amichevoli della Nazionale

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Sicuramente il Clarin è uno dei giornali più noti in Argentina e come hanno scritto altre fonti in Italia sottolinea che molto probabilmente Mauro Icardi non sarà convocato per le amichevoli della Nazionale contro Venezuela (si gioca a Madrid il 22 marzo) e Marocco (a Tangeri il 26 marzo), non sarebbe quindi nella lista dei convocati che Scaloni, ct dell’Albiceleste, diramerà nel fine settimana.

L’ultima parola, dopo tutto, sarà Scaloni con la sua lista per le amichevoli del 22 marzo con il Venezuela a Madrid e il 26 con il Marocco a Tangeri.

“Il conflitto che l’attaccante ha con l’Inter e che lo sta tenendo fuori dalla squadra dal 9 febbraio sarebbe uno dei motivi per cui Scaloni non lo avrebbe inserito nella lista. Un altro motivo sarebbe questo: l’AFA non vorrebbe la convocazione di Icardi in questo momento per non creare cortocircuiti con l’Inter. Ora l’ultima parola spetta a Scaloni”, si legge nell’articolo dedicato a Maurito dal quotidiano a proposito delle motivazioni dell’esclusione.

(Fonte: clarin.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy