In Spagna: per Mbappé sarà Real vs PSG? Al Khelaifi pronto a rivoluzionare la rosa e…

In Spagna: per Mbappé sarà Real vs PSG? Al Khelaifi pronto a rivoluzionare la rosa e…

Come si legge su AS, il PSG si intromette nella corsa del Real a Mbappé. Al Khelaifi sarebbe pronto a rivoluzionare la rosa.

Non solo l’Inter: Mbappé ha stregato proprio tutti. Il Real Madrid – come si legge su AS – è stato uno dei primi club ha mostrare interesse per il giocatore che avrebbe anche interagito con un’immagine della squadra spagnola su Instagram (mettendo il like).

Secondo il portale spagnolo, comunque, il club di Florentino Perez dovrà fare i conti con “i milioni del PSG che non vede l’ora di rinforzare la propria rosa” oltre alla resistenza del Monaco che avrebbe rifiutato già 100 mln dalla Premier.

Al Khelaifi sta preparando una rivoluzione per la squadra: prendendo Mbappé il PSG metterebbe a segno un doppio colpo perché in questo modo potrebbe assicurarsi un giovane di prospettiva e con grandi qualità e, inoltre, indebolirebbe una diretta concorrente per il campionato.

Secondo Le Parisien il presidente del PSG sarebbe disposto ad avviare i contatti con il Monaco, presentando un’offerta tra gli 80 e i 90 mln di euro.

Clicca qui per leggere le parole del ds del Monaco.

(AS.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy