FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Insigne: “Scartato da Inter e Torino perché basso, peggio per loro. Il Barcellona…”

L'esterno del Napoli ha ricordato l'aneddoto del suo passato

Matteo Pifferi

Direttamente dal ritiro della Nazionale, Lorenzo Insigne ha voluto ricordare, durante l'intervista a Rai Sport, l'aneddoto dei provini con Inter e Torino, due società che lo avevano 'precettato' salvo poi scartarlo per l'altezza. Ecco le dichiarazioni di Insigne, che parte dal momento in casa Napoli:

"Siamo i soliti da tre anni, solo con qualche acquisto. Sarri è un grande tecnico perché studia ogni minimo dettaglio delle squadre avversarie. Gli allenamenti sono pesanti a volte, ma poi ci permettono di esprimere un grande calcio".

3-4-3 IN NAZIONALE -  "Mi trovo a mio agio con questo schema, spero di dare un contributo importante per arrivare alla vittoria".

SACRIFICI - "Ricordo che l’Inter e il Torino mi bocciarono perché ero bassino, ma peggio per loro e meglio per me, che così ho potuto realizzare il mio sogno di giocare con la maglia del Napoli".

BARCELLONA - "Sappiamo che è la squadra più forte al mondo, mi avrebbe fatto piacere giocare con campioni come Messi e Suarez, ma sono fiero di essere rimasto a Napoli per provare a vincere qualcosa di importante con il Napoli".

tutte le notizie di