Inter Hospitality, Antonello: “Obiettivi raggiunti e superati, 40% di clienti in più”

Inter Hospitality, Antonello: “Obiettivi raggiunti e superati, 40% di clienti in più”

L’ad nerazzurro ha parlato del progetto nato un anno fa che si chiama IN

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Ieri sera si è tenuto un evento per gli ospiti di IN – Inter Hospitality, che si sono ritrovati all’Hotel Magna Pars di Milano in compagnia del CEO Corporate Alessandro Antonello, del Chief Marketing Officer Luca Danovaro e di Matteo Pedinotti, Chief Communications Officer. Proprio l’ad nerazzurro ha parlato del progetto inaugurato un anno fa, IN, e ha sottolineato: «E’ un progetto partito un anno fa, ci siamo posti degli obiettivi insieme e al termine di quest’annata gli obiettivi sono stati raggiunti e hanno superato le nostre aspettative. 300 partner hanno sposato il progetto, un 40% in più rispetto all’anno precedente. Segno importante e di responsabilità per soddisfare al meglio quelle che sono le richieste», ha spiegato.

(fonte: Inter Tv)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy