Inter, tra affari fatti e sogni. I 7 big sul taccuino di Marotta: “E c’è pure chi si offre”

Inter, tra affari fatti e sogni. I 7 big sul taccuino di Marotta: “E c’è pure chi si offre”

L’amministratore delegato nerazzurro è attivissimo sul mercato

di Marco Macca, @macca_marco

In attesa di fare le dovute valutazioni a fine campionato in vista della prossima stagione, Beppe Marotta e gli altri uomini mercato dell’Inter si stanno muovendo per sondare il terreno sul mercato alla ricerca di grandi profili per aumentare il tasso tecnico e di personalità della squadra. Scrive Tuttosport:

Il mercato si è chiuso la settima scorsa, ma i contatti fra dirigenti, intermediari e procuratori rimangono intensi. L’Inter la prossima estate interverrà per rinforzare la squadra. La direzione indicata dal club sembra chiara: giocatori esperti, con DNA vincente per aumentare la personalità del gruppo (Godin in difesa; un big a centrocampo fra i tanti sognati ovvero Modric, Rakitic, Kroos e Kovacic), ma anche elementi più giovani con voglia di imporsi in grandi palcoscenici (De Paul dell’Udinese e Bergwijn del Psv, per esempio) (…)“.

PALACIOS SI OFFRE – “E a proposito di mercato, arrivano dall’Argentina dichiarazioni interessanti di ExequielPalacios, 20enne centrocampista del River Plate. Il ragazzo a gennaio sembrava a un passo dal Real Madrid per 20 milioni, ma l’affare non si è concluso. Palacios è nel mirino di molti club e fra questi c’è anche l’Inter, come citato proprio dallo stesso argentino a “Radio Continental”: «Futuro in Europa? Non do molta importanza a questa cosa, anche se sono stato trattato da un grande club come il Real. Sì, sia l’Inter che il Real sono grandi squadre, ma se ne occupa il mio agente. La mia testa è al cento per cento concentrata sul River»“.

(Fonte: Tuttosport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy