ultimora

Koulibaly: “Sapevamo che con l’Inter sarebbe stato difficile, ma c’è un solo rimpianto”

Il difensore del Napoli ha parlato dopo la partita del Meazza contro i nerazzurri

Eva A. Provenzano

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio contro l'Inter. Queste le parole del giocatore: "Sapevamo partita difficile loro stanno facendo bene al Meazza. Non abbiamo rimpianti, dovevamo fare di più per segnare, ma non abbiamo perso. Nel calcio è difficile vincerle tutte, ma abbiamo giocato contro Roma e Inter, due squadre forti. Oggi volevamo non prendere gol e avevamo voglia di segnarlo, ma non siamo riusciti. Abbiamo comunque fatto delle belle prestazioni. Alziamo la testa e andiamo avanti".

-Come avete vissuto questa settimana dopo la sconfitta con la Roma e Sarri che ha parlato di Juventus come unica squadra che può vincere lo scudetto?

Noi guardiamo il nostro cammino, la nostra strada, se guardiamo gli altri facciamo difficoltà. Vincere al Meazza è difficile, abbiamo fatto anche una bella prestazione con la Roma. Mi spiace che non abbiamo vinto, ma siamo sulla buona strada.

-Tutto aperto o la lotta per lo scudetto è finita? 

E’ tutto aperto, dobbiamo guardare il nostro, continuare a lavorare, vincere e fare belle prestazioni. Non dobbiamo abbassare la testa, ma ogni gara ora è importante e cercheremo di vincere contro il Genoa.

(Fonte: Premium Calcio)