FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

La famiglia Icardi ha un altro 9. Il cognato: “Voglio giocare”. C’è l’Arsenal de Sarandi

Il fidanzato di Ivana, la sorella di Maurito, è un calciatore che il calcio ha messo da parte, ha vinto l'edizione argentina del GF e vuole tornare in campo

Eva A. Provenzano

Nella famiglia Icardi non c'è più un solo numero 9. Da quando la sorella di Maurito, Ivana, è stata nella casa del GrandeFratello (versione argentina ovviamente) e ha conosciuto Luifa Galesio e si è fidanzata con lui, che ha vinto l'edizione del noto programma, i centravanti sono due.

Il presidente dell'Arsenal de Sarandi, club della prima divisione argentina, HumbertoGrandona ha ammesso che il ragazzo potrebbe tornare al calcio giocato e ha spiegato che è pronto a dargli una possibilità: "Lui ha buone possibilità di rimanere. Durante l'allenamento di ieri ha fatto tre gol e ha mostrato una buona tecnica, è un giocatore potente", ha detto il dirigente del cognato del giocatore interista. Galesio riferisce che vuole tornare a giocare perché è quello che ha sempre fatto e ha anche aggiunto che si sente un "nove d'area con un buon gioco di testa e forte fisicamente".

(Fonte: Clarin)