ultimora

L’Equipe – Perez vuole Mbappé per fortificare la sua candidatura: costa più di 100mln

Il giornale francese ha intervistato anche il reclutatore dell'Everton Michel Rablat: "Il prezzo lo fa la cessione di Pogba"

Eva A. Provenzano

Ormai non è più una novità, Kylian Mbappé sarà uno dei giocatori più corteggiati della prossima estate. In particolare il Real Madrid è la squadra che ha più possibilità di aggiudicarsi il suo cartellino nonostante il Monaco non abbia nessuna intenzione di farlo partire in estate.

Florentino Perez, stando all'Equipe, vorrebbe farne il suo fiore all'occhiello per la sua prossima candidatura alla presidenza del club spagnolo, per questo sarebbe pronto ad offrire una cifra da capogiro, superiore a 100mln di euro.

Il reclutatore dell'Everton, Michel Rablat ha detto al giornale francese: “E' molto giovane e sta segnando tanto, credo che il suo prezzo sia compreso tra i 120 e i 140 mln. Lo trovo eccessivo, ma il valore standard al quale bisogna riferirsi oggi è il trasferimento di Pogba al Manchester United. A parte Neymar del Barcellona non vedo nessun giocatore valere questo prezzo in Europa”.

(Fonte: L'Equipe)