Libero – Modric, l’addio al Real dipenderà dalla sua volontà. Offerta Inter pronta ma…

Libero – Modric, l’addio al Real dipenderà dalla sua volontà. Offerta Inter pronta ma…

Dovrà essere il centrocampista croato a spingere inesorabilmente per dare l’addio al Real Madrid

di Francesco Parrone, @FrankParr

Anche il quotidiano Libero analizza l’estenuante trattativa per Luka Modric, desideroso – secondo rumor – di dare l’addio al Real Madrid e accasarsi all’ Inter“Si attende l’esito del faccia a faccia previsto per oggi tra Modric e il presidente del Real Madrid Florentino Perez (pronto ad offrire fino a 15 milioni all’anno di ingaggio per convincerlo a restare). I nerazzurri, che sono nella capitale spagnola dove domani giocheranno contro l’Atletico Madrid, dal canto loro hanno già pronta l’offerta da presentare alle Merengues: prestito oneroso da 15 milioni con diritto di riscatto a 25. Tutto dipenderà dalla volontà del calciatore di trasferirsi a Milano e quella del numero uno del Real di trattare al di là della clausola rescissoria da 750 milioni.

Ausilio e soci dunque aspettano e sperano, anche se continuano a tenere d’occhio le alternative: in pole resta Paredes dello Zenit San Pietroburgo. Qualora si virasse sull’argentino nascerebbe però il problema legato all’unico slot attualmente libero per i calciatori extracomunitari: anche Keita Baldé, che a breve dovrebbe arrivare in prestito dal Monaco, non ha il passaporto da comunitario.

Problema che si potrebbe risolvere con la cessione del brasiliano Dalbert (che insieme a Gagliardini e Candreva rischia al momento di rimanere fuori dalla lista Uefa)”.

-Inter, settimana prossima si chiude per Keita: c’è l’accordo, Candreva apre al Monaco

 

(Fonte: Michele Mazzeo, Libero 10/8/18)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy